Che stagione sei?

stagioni 690x450
Così come ciascuna delle quattro stagioni racchiude in sé un’armonia di colori e sfumature che la contraddistingue dalle altre stagioni per intensità, scurezza, brillantezza, toni caldi o freddi, così anche nelle persone esiste una combinazione di colori naturali che richiedono ARMONIA nel momento in cui andiamo a definire i colori dell’abbigliamento, degli accessori, degli occhiali, di una camicia, di una cravatta, del colore dei capelli e del make up.

Ciascuno di noi ‘appartiene’ ad una STAGIONE. Il colore della pelle, dei capelli e degli occhi, nonché il grado di scurezza o brillantezza, o il sottotono caldo o freddo dei pigmenti naturalmente presenti in un viso determinano l’appartenenza ad una PALETTE CROMATICA (rappresentata da una delle quattro stagioni) che raccoglie tutti i colori e le sfumature che MEGLIO VALORIZZANO il nostro viso.

La STAGIONE a cui appartieni la rivela il servizio di analisi cromatica Lookbeautiful, e ti dice appunto quali sono le combinazioni di colori, le tonalità, i livelli di contrasto che ti danno un aspetto più fresco e riposato. Il test ti dice anche quali sono i tuoi colori NEMICI, quelli che non sono armonici con il tuo viso, e che tenderanno sempre a farlo apparire più segnato o semplicemente spento.

Comments are closed.