Molte donne dopo un forte dimagrimento fanno sempre fatica a familiarizzare con il loro nuovo corpo, e soprattutto a pensare di potersi vestire per la nuova silhouette. Si guardano allo specchio ma istintivamente vedono ancora un corpo che necessita di capi ampi e con poche forme.
Mentre è fondamentale riuscire ad ottimizzare la perdita di peso, trovando una nuova chiave stilistica, osando nuovi generi, e soprattutto indossando capi che risaltino la figura, che le facciano star bene con sé stesse, che permettano loro di esprimere in modo piu definito il proprio gusto e la propria personalità.
Questo è fondamentale per riaffermarsi con una nuova sicurezza.
Anche se ognuna deve affrontarlo con i suoi tempi: le più introverse si avvicineranno con maggior cautela al loro nuovo look, magari cominciando a lavorare su qualche dettaglio, le più estroverse invece vivranno con più intensità questo nuovo capitolo cercando davvero di cambiare il più possibile.
Ma come vestirsi in funzione della propria morfologia corporea? Leggi nella pagina seguente come vestirti se dopo essere dimagrita la tua figura è… (vai alla pagina seguente)
TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO SUI SOCIAL! CLICCA I TASTI QUI SOTTO PER CONDIVIDERLO